Re: [Erlug] Antivirus linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Antivirus linux
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 11:11:08 +0200
* giovedì 30 maggio 2002, alle 16:44, "Sabrina L. Gonçalves" scrive:
> Ho provato anche a installare l'amavis.. trooooppo complicato (mi mancava
> quasi tutto, e poi, non sono ancora molto pratica in linux per usare il
> terzetto "configure-make-make install"; se era nel pc di casa mia, vabbe'
> di fare i test, studiare, smanettare e anche smaddonare un po', ma in una
> macchina di un cliente.. e se poi io faccio una signora cazzata e devo
> rasare il pc? Loro rasano me! :D). C'e' un _buon_ antivirus (beh, puo'
> essere anche solo decente..) e che faccia tra l'altro lo scanning della posta?

Giusto perche` tu lo sappia, nessun antivirus _da_solo_ scansiona la
posta.

Che sia amavis o altro a scelta, non puoi non passare da li.
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
We can found no scientific discipline, nor a healthy profession on the