Re[2]: [Erlug] Ancora LOAD e RAM72pin

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Ancora LOAD e RAM72pin
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 10:20:10 +0200
Hello Sythos,

venerdì 31 maggio 2002, you wrote:

S> E' satto, ho fatto una prova lanciando una singola mail, prende circa 25
S> secondi e 8MB (1 mail, perciò quando fetchmail me ne prende una 20ina oper
S> volta.....)

Ok,  allora devi upgradare, soprattutto se hai gia` verificato che vai
in  spirale  discendente  con  20  mail.  (macchina  di  merda... e` a
chiocciola!)

S> Free?

No, sono le loro liste. non hostano le altre.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Un advisory di sicurezza diventa vecchio solo per chi ha gia` risolto il
problema