Re: [Erlug] in vena di domande :-)

To: vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] in vena di domande :-)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 10:10:34 +0200
Hello vic,

venerdì 31 maggio 2002, you wrote:

v> -I programmi di mirror come si comportano se nello scaricare un sito
v> trovano delle cgi o delle asp?

Fare  il  mirror di un sito dinamico e` spesso una impresa degna di un
folle.  Questa  pratica  contro natura contiene il male in se` stessa.
Chiaramente  il  mirror  non e` altro che il "salvataggio" dell'output
degli  script  dinamici,  e  non  ritiene  nulla  in  se` stesso della
dinamicita`  originale.  Questo  puo`  significare che ti troverai con
problemi  tipo  che  il sito non si mirrora tutto, oppure che potrebbe
"illupparsi"(TM) e scaricare infinite volte la stessa pagina...

v> -si ma... che programmi mi consigliate per i mirror in base a:
v> semplicità di configurazione, accuratezza della docu.?

C'e`  wget,  ad esempio. L' ho usato con successo diverse volte, fermo
restando il discorso precedente.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net