[Erlug] in vena di domande :-)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] in vena di domande :-)
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 09:49:01 +0200
oggi sono proprio in vena di domande...leggi, non ho voglia di
cominciare a lavorare :-)

cmq, la linux box che tutti conoscete (quella installata dal negro e
tanno al linuxday di dicembre) ha un hd scsi da 1.2 GB e per postfix e
apache mi basterebbe anche, ma avendo a disposizione un'altro HD sempre
scsi da 500MB pensavo di utilizzarlo per aggiungerci alcuni ammenicoli
tipo fare il mirror con aggiornamento notturno di alcuni siti che uso
spesso per lavoro e che sono lentissimi o perennemente intasati (i.e.
www.agenziaentrate.it et similia).
Al momento esistono due partizioni /boot e /
Le domande sono queste:

-I programmi di mirror come si comportano se nello scaricare un sito
trovano delle cgi o delle asp?
-mi conviene destinare i 500MB a /var e /home o alle eventuali
directory dei mirror, tenendo presente che che la linux box gestisce un
modesto traffico mail giornaliero e che le directory degli user non
vengono praticamente usate?

-si ma... che programmi mi consigliate per i mirror in base a:
semplicità di configurazione, accuratezza della docu.?

Grazie--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose