Re: [Erlug] Domanda sythos-mode

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Domanda sythos-mode
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 May 2002 19:33:16 +0200
On May 29, Sythos <sythos@xxxxxxxxx> wrote:

> Come faccio a lanciare un comando a ogni fetchmail che scarichi
> una mail con allegati?

Fallo (cartellino giallo e calcio di punizione) fare a procmail.

> Come si passa da mailbox a maildir?

L'unica volta che l'ho dovuto fare, ho usato mutt a manina.
Magari si fa in automatico con formail, ma magari no.

Ed ora, l'idea "Sembra Folle Ma Potrebbe Funzionare"(r) del giorno:
processi le mailboxxxes una ad una con formail istruendolo affinche` le
ripassi al MTA locale, questi le passa a procmail che, opportunamente
(s)configurato le salva in maildir.

You have burning mail...

Salumi & braci,
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (