Fwd: Re: [Erlug] Antivirus linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Fwd: Re: [Erlug] Antivirus linux
From: "Sabrina L. Gonçalves" <s.lgoncalves@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 May 2002 16:17:50 +0200

>Giusto, non è un programma gratuito, è in prova...

>Ehm..... loro spiegano nella doc, alcuni programmi non sono free, alcuni sono try&buy, altri sono a pagamento am gratis per uso >personale in ambienti non commerciali. Sul sito che dicono? Che il programma è free? C'è un link per la registrazione delle >copie personali?

Sorry, mi sono dimenticata di un dettaglietto abbastanza importante da quando ho iniziato il thread.. Va bene che il periodo di test finisca dopo un po', e' giusto cosi'. Pero'.. finire il periodo di test nello stesso giorno in cui il programma e' installato?? C'e' qualcosa che non va, no (ho scaricato 'sto coso questa mattina, e mi ha gia' dato "evaluation expired")?

Ciao, e scusa il disguido,
Sabrina.