Re[2]: [Erlug] Akkakka220!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re[2]: [Erlug] Akkakka220!!!!
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 30 May 2002 12:41:25 +0200
At 12.29 30/05/02 +0200, you wrote:
S> A me non si compilano..... lamentano la mancanza di "arc". Trovato arc lo
S> compilo, mi dice che ha un "unexpected error in chicavolosiricorda.c".
Questo e`  un problema che colpi` anche me. ti posso mandare arc gia`
compilato...
Sarebbe gradito, per ricompensarti (se vuoi) ti do una leccata al lobo dell'orecchio.

S> Mi  siorge  un glorioso dubbio..... quando installai amavis dal DEB
S> non  avevo  ancora installato nessun antivirus, se lo reinstallassi
S> ora  che  è  presente?
Potrebbe essere  un'idea.  Io ho installato amavis dai sorci, non dal
pacchetto  debian,  e  nel  readme  dice  che  occorre  fare un utente
apposta...  quindi  e`  giusto  che  il  pacchetto  debian  lo faccia.
Ovviamente non so dirti perche` non funzioni.
Lo misi su a un'ora indecente, non ricordo cosa chiese, ma dopo aver letto la tua mail trovo più giustificazioni al perchè non andasse....

In ogni modo, nei sorci dice anche che prima si installa l' AV, e dopo
amavis, altrimenti ./configure non lo trova e rogna.
Uhm..... ma il DEB aveva il binario o compilava on-the-fly?

Per  l'arc, te lo mando in mail, pero` solo dopo che mi avrai spiegato
che  cippa  e`  l'indirizzo <smtp-pop3_bnc@xxxxxx> con il quale le tue
mail compaiono in lista...
l'email me la mandia a casina, quella email è dovuta a una storia lunga con cui ho fatto impazzire sia CPD che Tann..... a quanto pare da erlug.linux.it non arrivano mail sul mailserver della ditta, il provider a monte dice che erlug.linux.it è un sito di spammatori, ma se poi si va a vedere a manone sul loro database non c'è alcuna voce su erlug. Ho creato una mail esterna e la pesco tramite un gateway, così la posta la mando/ricevo da un mailserver che non è quello della ditta e per adesso questo giro dell'oca ha funzionato. (se noti uso pegasus, ma in questa lista per passare tramite proxy uso eudora, il cavallino alato si inkazza un pochetto con proxy/firewall/gateway)

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it