Re[2]: [Erlug] Akkakka220!!!!

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Akkakka220!!!!
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 May 2002 12:29:32 +0200
Hello Sythos,

giovedì 30 maggio 2002, you wrote:

S> A me non si compilano..... lamentano la mancanza di "arc". Trovato arc lo
S> compilo, mi dice che ha un "unexpected error in chicavolosiricorda.c".

Questo  e`  un problema che colpi` anche me. ti posso mandare arc gia`
compilato...

S> Mi  siorge  un glorioso dubbio..... quando installai amavis dal DEB
S> non  avevo  ancora installato nessun antivirus, se lo reinstallassi
S> ora  che  è  presente?

Potrebbe  essere  un'idea.  Io ho installato amavis dai sorci, non dal
pacchetto  debian,  e  nel  readme  dice  che  occorre  fare un utente
apposta...  quindi  e`  giusto  che  il  pacchetto  debian  lo faccia.
Ovviamente non so dirti perche` non funzioni.

In ogni modo, nei sorci dice anche che prima si installa l' AV, e dopo
amavis, altrimenti ./configure non lo trova e rogna.

Per  l'arc, te lo mando in mail, pero` solo dopo che mi avrai spiegato
che  cippa  e`  l'indirizzo <smtp-pop3_bnc@xxxxxx> con il quale le tue
mail compaiono in lista...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.