Re: [Erlug] Akkakka220!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Akkakka220!!!!
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 30 May 2002 12:18:14 +0200
At 12.02 30/05/02 +0200, you wrote:
> Ok, sul sito amavis ci sono file dismessi, su sourceforge sono arrivati
> fino alla 0.3.2.....
> Ho deciso che riprovo, che faccio, amavisd o amavis-perl?
Da me amavis-perl funzionava, prima che lo sostituissi con
qmail-scanner.

A me non si compilano..... lamentano la mancanza di "arc". Trovato arc lo compilo, mi dice che ha un "unexpected error in chicavolosiricorda.c". Mi siorge un glorioso dubbio..... quando installai amavis dal DEB non avevo ancora installato nessun antivirus, se lo reinstallassi ora che è presente? Anche perchè io nei post-installation script avevo visto un bellissimo "adduser vscan" che infatti nei syslog vedevo ogni tanto "user vscan not found"..... chissa.....

O no?

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it