Re: [Erlug] Mouse PS/2 - parte 2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mouse PS/2 - parte 2
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 May 2002 11:36:31 +0200
* giovedì 30 maggio 2002, alle 11:25, "Sabrina L. Gonçalves" scrive:
> Adesso, pero', avrei bisogno di configurare questo stesso mouse in una
> distribuzione slackware (il mouse e' pluggato in un switch, dove ci sono
> varie macchine, tra loro la mandrake e questa slackware). Esiste una
> utility per slackware che fa la stessa cosa che fa kudzu?

grazie al cielo, no [1]. Ma puoi utilizzare mouseconfig. ti assicuro che
sotto slack, funziona.

[1] Ragazzi, e` inutile anche che ci provate. kudzu e` "il male (tm)"
fatto a programma. Il Mouse di sabrina non si configura "normalmente"
perche` c'e` kudzu che overrida. "Hei! ho trovato una nuova periferica!"
Dove l'ho gia` visto??
Non solo e` "il male (tm)" perche` non ci prende, ma lo e` perche` ti
impone, una volta iniziato ad usare, di fare _solo_ come dice lui,
perdita delle tue configurazioni viceversa.
Ma, davvero, _ancheno_.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Sunday: "Say, don't I know you from... beating the crap out of you?"