Re: [Erlug] Porte aperte... (alla renault?)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Porte aperte... (alla renault?)
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 30 May 2002 10:51:45 +0200

> Quindi può bastare disabilitarli da /etc/inetd.conf, giusto...?
Yes. Se pensi di non aggiungere altri servizi io farei apt-get install
xinetd.

> Per il 631 posso dire a cups di accettare solo pacchetti locali
> (tra l'altro credo che sia già così di default).
Non saprei, ho cups ma non mi sono mai preoccupato.

> Adesso con calma (tanto mi sa che la telecom mi farà aspettare)
> mi studio un po' di iptables.
Non sono un esperto di firewall, ma il mio consiglio e' quello di
disabilitare tutte le porte e filtrare solo quelle necessarie.
Puoi guardare anche /etc/hosts.*
--
You are going to step into Gli Atroci's fifth dimension leave behind you
any other music and enter without delay into The Great World of Metal!!!