[Erlug] netscope fight

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] netscope fight
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Wed, 29 May 2002 21:30:46 +0200
mi è impazzito il netscape.......

ieri mentre scaricavo la posta, forse a causa della mia /home piena al 98% si è inceppato il netscope e ha iniziato a dare i numeri.

prima dava messaggi di errore del pop, tipo RETR non riuscito ecc ecc
oggi mi aveva perso tutte le configurazioni, le mail, gli account, ecc, ecc

ora, io di sicuro dovrei cancellare un po' di mail e di foto di mostri aniva conosciuti su IRC però pure netscape....

cmq leggendo un po' di notizie di debug ho scoperto che dava un errore senza però segnalarmi in che file.....

l'ho scovato con un cat * |....
era una riga non chiusa del tipo

user_pref("network.proxy.http", "proxy.unina.it

l'ho chiusa.......ha dato un po' di numero, poi ho riaperto il file è ha funzionato....

sarà mica un virus??? (ditemi he nonhanno inventato un virus per netscope vi prego :))

del resto il file tronco era in /usr/local/pippo/tutto/unaltro/netscope o qualcosa del genere......

--
Pierpaolo Ciuoffo - ciuoffo@xxxxxxxx - ciops@xxxxxx