Re: [Erlug] Cose OT

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 May 2002 19:56:49 +0200
On Wed, May 29, 2002 at 07:32:42PM +0200, LiZ the wiZ wrote:
> Mi dispiace fare l'antipatico, ma in questa lista ci sono troppi
> messaggi OT o risposte a messaggi che non sono risposte ma cazzate!

        Vero, ma non tutti sanno usare un programma di posta e
        cominciare un nuovo thread, ovviamente.
        Dato che la lista non e` moderata, cosi` e`, se vi pare.

> Ogni tanto qualche OT va bene ma a me sembra che si stia superando il
> limite del ragionevole. In confronto il quoting selvaggio o le sign
> lunghe sono nulla rispetto alla mole di msg insignificanti.

        Non mi risulta che partecipare a questa lista obblighi me, te o
        altri a seguire delle linee guida particolarmente strette.
        Si parla di linux ed altro, in fondo la lista e` fatta di
        persone.

> Ditemi se condividete questa mio modo di vedere le cose.

        Penso che potresti provare ad partecipare piu` attivamente per
        riportarla sulla retta via.
        Sei comparso come "elion" il 13 febbraio, postando a brevi
        raffiche fino al 28 febbraio, chiedendo sempre aiuto per
        qualcosa (UPS, streamer) con un client Eudora.
        Sei ricomparso il 22 maggio (con Pegasus) chiedendo prima
        consigli sulla shell, poi aiuto per lo zip100 (da ieri con
        Evolution per Mandrake). Se vuoi l'helpdesk sopporta gli OT,
        visto che vengono dalle stesse persone. :)

        Rispondi per quello che sai su cio` che viene chiesto, tollera
        gli altri, e vedrai che non sono tutti cattivi come me. :)

buona strada,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .