Re: [Erlug] Mouse PS/2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mouse PS/2
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 May 2002 19:36:00 +0200
On 29 May 2002 at 18:35, Sabrina L. Gonçalves wrote:

> Quindi ho guardato nei files /etc/mouse (qui c'e' una copia)
>
> MOUSETYPE="ps/2"
> XMOUSETYPE="PS/2"
> FULLNAME="Generic 3 Button Mouse (PS/2)"
> XEMU3=no
>
> e /etc/hwconf (ecco la parte che riguarda il mouse)
>
> class: MOUSE
> bus: SERIAL
> detached: 0
> device: ttyS0
> driver: generic
> desc: "Generic Serial Mouse"

non conosco /etc/hwconf e /etc/mouse visto che in debian utilizzo GPM
per ilmouse in console e direttam,ente le impostazioni di XFree per
l'ambiente grafico, ma se non mi sbaglio la porta dovrebbe essere psaux
e non tty0 ma non vorrei dirti una cazz..a meglio se qualcuno conferma.

--
Pace e Amore
       vic