Re: [Erlug] Kde 3 for debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kde 3 for debian
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 23:49:24 +0200
Alle 13:26, sabato 11 maggio 2002, Marco Valli ha scritto:

> http://kde3.geniussystems.net/debian
> saluti

Ho trovato come mettere kde3 nella debian. Per gli interessati ho inserito una
news nella mia homepage (nella firma), che spiega passo per passo come fare
(basta inserire una entry nel /etc/apt/sources.list e poco altro).
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di