Re: [Erlug] Server di posta secondario

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Server di posta secondario
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 19:27:10 +0200
On Tue, May 28, 2002 at 06:57:49PM +0200, ClaudioC wrote:

>  ma se non configuro gli utenti, il mio server non risponde con "user
> unknown" ?

That's exactly my point. Il MTA deve fare _relay_ per quella posta e
_non_ considerarla locale.

Tra (), il suggerimento su sendmail e` scazzato, con Cw accetti la
posta come locale e provi a consegnarla. Fai un giro su
http://www.sendmail.org/tips/relaying.html , che io non mi ricordo +.

Sendmail e` un bocchino(tm), e l'ho abbandonato appena ho potuto.

Ciao,
        - ap