Re: [Erlug] Apache e Vhost

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Apache e Vhost
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 17:35:03 +0200
On Tue, May 28, 2002 at 05:28:08PM +0200, Sythos wrote:
> A questo punto mi sorge una domanda: con vhost in ip sharing posso
> redirigere solo a un percorso locale o anche di rete?

        Anche a me sorge una domanda: come e` possibile che continui a
        blaterare termini dei quali non afferri il significato, usandoli
        a sproposito, di cose delle quali non afferri il fine, senza
        leggere una riga di documentazione ne` fare una prova,
        ostinandoti a presentare i problemi dal punto di vista di uno
        che ha tutte le premesse di cui sopra?

cordialita`, trullallero trullalla`

vhost... "ip sharing"... bah.
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .