Re: Re[2]: [Erlug] Samba come PDC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Samba come PDC
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 12:53:32 +0200
On 28 May 2002 at 11:35, Fabio Muzzi wrote:

> W2K  client, non server... di fatto il server sarebbe uno solo: il mio

C'è qualche problemuzzo con Active Directory.
Comunque puoi autenticare i client W2K alla vecchia maniera con il
sistema di NT su Samba.

Credo che già alla 2.2.3a ci fosse già qualche minimo supporto per
Active Directory (LDAP MS way). Comunque siamo alla 2.2.4 magari c'è
già tutto quello che ti serve anche per le "Cactive Directory".

Samba 3.0 dovrebbe supportare Active Directory pienamente.

> samba.  Almeno per un po`... e quando servira` un altro server, a meno
> che  proprio non occorra quella cacca di exchange, ci sara` ovviamente
> un altro samba. E poi un altro, e un altro...

> Il mondo e` mio! MUAHAHAHAHA!!!

+ o -

P.S. Sostituire le sfinterialità di Excago pare che sia un PITA...
Non ho idea di quali siano i server che gestiscano calendarietti e
menate varie che vadano d'accordo con OuchLook.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo