Re[2]: [Erlug] Samba come PDC

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Samba come PDC
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 12:28:33 +0200
Hello Massimiliano,

martedì 28 maggio 2002, you wrote:

MM> Come client non dovresti aver problemi. Ovviamente non avrai le active
MM> directories (anche se ci stanno lavorando, a quanto ho capito). Credi di
MM> riuscire a resistere a questa grave mancanza o il dolore ti uccidera`?

Io  ho  smesso  di sguazzare nella brodazza di windows quando win 2000
server  ancora  non  c'era...  non  so  nemmeno  cosa  siano le active
directories. Questo gia` ti puo` dare un'idea dell'interesse che nutro
per esse.

Sapete  cosa mi preoccupa? Che questa gente abbia la pessima abitudine
di  usare le funzioni di condivisione del calendario e di convocazione
delle  rugnoni  che  ci  sono  in  guardafuori...  perche`  questo  mi
porterebbe dritto nell'abisso di exchange...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Perche` accontentarsi del male minore? Vota Cthulhu!