Re: [Erlug] Red Hat 7.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Red Hat 7.3
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 10:03:49 +0200
On Mon, May 27, 2002 at 05:21:13PM +0200, Gaetano Bigliardi wrote:
>   E' appena uscito in edicola il nuovo numero di Internet News con ben quattro
> CD!!! I primi tre contengono la Red Hat 7.3... qualcuno l'ha provata?
>
>   Gaetano

Io l' ho provata (prendendo giu' gli iso dalla redhat ... tanto ... cito "ho
banda a strafottere :))))

Fondamentalmente la differenza sta nei pacchetti piu' o meno aggiornati (tipo
chesso' il kde 3) .. altre differenze sostanziali non ne ho viste

Per la cronaca .... come gia' altre distro .. gia' cancellata .... ora uso la
woody :))

Saluti
--
Dario (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.