[Erlug] Problemi di stampa

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi di stampa
From: "LIBNCURSES" <libncurses@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 May 2002 10:01:45 +0200
Problema (macA e macB identiche, scheda di rete driver "dmfe")
il telnet sul server funziona perfettamente da entrambe, entrambe hanno
la stessa identica configurazione di printcap:

Macchina A (macA) (stampante locale su /dev/lp0 "lpmacA")
stampa regolarmente in locale

Macchina B (macB) (stampante locale su /dev/lp0 "lpmacB")
stampa regolarmente in locale

Server (Stampanti remote: "/macA/lpmacA" e "/macB/lpmacB")

stessa identica configurazione in printcap sul server.

Allora, macA non stampa dal server es: "ls -lai | lpr -PlpmacA", mentre macB
si,
invertendo gli indirizzi IP e le configurazioni stessa cosa, macA non
stampa.., sul
server in /var/spool/lpd/macA mi scrive un sacco di file con codici tipo
df..., hf.... ecc.
questo perche' sicuramente il server lancia la stampa ma e' come se non
avesse i permessi
per scrivere sulla macchina remota, ho pensato a un problema di scheda di
rete...ma il dubbio e'
puo' funzionare il telnet, il ping e dare problemi con la stampa ?? O sto'
dicendo una cretinata ?