Re: [Erlug] Warning al lancio di X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Warning al lancio di X
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 May 2002 11:19:35 +0200
On Mon, May 27, 2002 at 11:04:27AM +0200, vic wrote:

> scusate una domanda da profano:
> bisogna scaricare il file
> http://www.cs.columbia.edu/~spotter/x/xfree86_4.2.0-0a1.tar.gz
> scompattarlo, creare una source locale e installare oppure e' possibile
> utilizzare quel sito direttamente come source?

Quando ha finito di scaricare .. te lo dico ....

Resolving www.cs.columbia.edu... fatto.
Connecting to www.cs.columbia.edu[128.59.16.149]:80... connected.
HTTP richiesta inviata, aspetto la risposta... 200 OK
Lunghezza: 59,463,997 [application/x-tar]

:))

Saluti
--
Dario (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.