Re: [Erlug] Microsoft mi taglia fuori dalla rete !

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Microsoft mi taglia fuori dalla rete !
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 May 2002 10:49:10 +0200
Enzo> il sysadmin nella nostra intranet ha sostituito
Enzo> il firewall proxy basato su debian/ipchains/squid con
Enzo> un win2000/microsoft firewall/microsoft proxy. Sigh!!!

Kurgan> Ora  quel  sistema verra` craccato come una cozza,
Kurgan> e poi si tornera` a linux...

Sythos> Sarebbe più bello "te lo bucano come il braccio di un eroinomane"......

MaxNegro> Io sono per: "Te la riducono come una puttana a fine carriera".

<MIO_PICCOLO_SFOGO>

Nessuno è ancora entrato (mi vien quasi da dire purtroppo),
però in compenso la rete funziona un giorno si e uno no. :-(

La chicca di oggi è (dal mio client):

   fetchmail: Authorization failure on anastasis\eferrari@xxxxxxxxxxxxxxxxxx
   fetchmail: Query status=3 (AUTHFAIL)

... e fino a ieri andava. Sigh! :-(