Re: [Erlug] Warning al lancio di X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Warning al lancio di X
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 May 2002 10:40:36 +0200
lunedì 27 maggio Pier Luigi Fiorini ha scritto:

> Capitava anche a me su debian con 4.1.0, ma ora ho i pkg unofficial
> della 4.2.0 e il problema e' sparito.

Ho provato anch'io a upgradare i pacchetti di X alla 4.2.0
(presi da http://www.cs.columbia.edu/~spotter/x/)
e il risultato è stato che anzichè:

        warning: process set to nice value 0 instead of -10 as requested

mi diceva:

        warning: process set to nice value 0 instead of -2 as requested

Ok, è un passo avanti :-P

però in compenso non funzionava più il taglia incolla con i bottoni del mouse,
e non compariva il titolo di alcune applicazioni sulle finestre.
Quindi ho rifatto il downgrade ai pacchetti della woody official (4.1.0)

Mi sa che il warning me lo tengo fino a che non mi viene qualche idea,
tanto fastidio non mi da.

Ciao,
Enzo.

--