Re: [Erlug] list manager

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] list manager
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Mon, 27 May 2002 10:44:03 +0200
At 11.08 25/05/02 +0200, you wrote:
> consigliate di + leggero?
        Mailman.

Installato, almeno, così pare..... ho un problema, nella doc c'è scritto che l'amministrazione la faccio da nomesito.tld/mailman ma non ho nessuna subdir con quel nome in /var/www w neanche qualche link con quel nome, devo smanettare nel http.conf oppure l'installazione non è andata così a buon fien come mi sembrava? Ho notato che in /var/lib/mailman/cgi-bin ci sono gli script che richiamerebbe nella doc, linko? (era un problema simile che ebbi per sympa, che oltrettutto era troppo pesante e mi inchiodava la amcchina per 3-4 minuti buoni ogni volta che entravo nel pennello di controllo web....)

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it