[Erlug] Nuovo acquisto...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Nuovo acquisto...
From: "Valerio Spisani" <grunciter72@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 25 May 2002 11:59:30 +0200
Ciao a tutti! Mi chiamo Valerio, e sono nuovo di zecca di questa
lista...approfitto di questa e-mail di presentazione per ringraziare
il caro Mizio "Tannoiser" che mi ha segnalato questa ml ma
soprattutto, visto che siamo stati per un po' colleghi di lavoro,
che mi ha dato una grossa mano ad ampliare le mie
conoscenze in campo informatico (che comunque hanno ancora
mooolto bisogno di essere ampliate...). Dopo un bel po' di
tentennamenti, ma un bel po' davvero, mi sono deciso ad
iniziare ad avvicinarmi al mondo dell'Open Source; le mie
conoscenze in campo linux sono ancora piuttosto scarse, sto
ancora prendendo confidenza con l'ambiente e sto prendendo
le prime "sgrugnate"...ma almeno non penso piu' che "bash" sia
il nome di un "betersivo"!Vabbe' dai, con un po' di buona
volonta' e - ne sono certo - con il vostro aiuto, sono sicuro che
riusciro'ad ampliare le mie conoscenze...Abbiate pazienza se
ogni tanto me ne verro' fuori con qualche OT di stampo
cinematografico, visto che la mia vera passione e' il cinema, in
particolar modo di stampo horror-fantascientifico-exploitation
(ma anche la musica e la letteratura - noir e fantascienza). Ok,
dopo questa mini presntazione...si dia inizio alle danze! :)

Valerio
icq# 34981162

now playing: Cinematic Orchestra - Every Day

"Ti piace il Natale?
 - No.Babbo Natale ce l'ha con me.Da piccolo invece dei regali
   mi lasciava un biglietto con su scritto: Non esisto."
 Daniele Luttazzi