Re: [Erlug] sendmail vs smtp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sendmail vs smtp
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 May 2002 15:34:50 +0200
On Fri, May 24, 2002 at 03:18:49PM +0200, Sythos wrote:
> Non ho divano, per terra va bene?

        Se e` asfaltato e di strada ad intensa percorrenza, meglio.

> Ok, i log della macchina B non riportano NESSUN connect su stmpd (mi sono

        ['STa Minchia Procol Daemon?]
        E ti credo, forse e' smtpd? :)

> I LOG della macchina A non posso vederli da remoto, ergo ci guardo
> stasera...

        Non hai installato qualcosa di malvagio e poi te lo sei
        dimenticato? (iptables, per esempio...)
        O non sta girando nulla sulla tcp/25?

> Magari..... ero rimasto fino alle 03:30 davanti a B pensando fosse colpa

        Male: dormire poco annebbia la tua gia` modesta capacita` di
        giudizio, e di conseguenza induce immensa contrizione in tutti noi
        (soprattutto i piu` sensibili).

> sua, purtroppo non ho ancora l'abitudine di correre subito ai log (che fra

        Vedi sopra.

> le 01:00 e le 03:30 riportano un porcile di errori dovuti alle prove)

        Se fare troubleshooting su un problema di posta che non passa
        da una macchina ad un'altra ti costa 2 ore e mezza, e` un buon
        momento per iscriversi ad un corso di giardinaggio <g>.

        Siamo disposti con il Tanno e il Negro a fare una colletta. :)

:))),
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .