Re: [Erlug] odio la tin....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] odio la tin....
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 May 2002 11:33:38 +0200
On 24 May 2002 at 10:37, Zen wrote:

>  Regole per l'utilizzo di connettivita` Telecom:

Tin. Comunque è un po' di tempo che non mi fanno più scherzacci.

>  - usare il proprio DNS[1]
>  - usare il proprio server di posta.[1]

a parte fetchmail per recuperare la posta da Tin e poi avere IMAP +
MTA per la LAN (e questa non mi sembra la tua proposta) con un IP
dinamico (quasi statico in verità) mi sa che si va incontro a più
casini che non con Tin/Telecom per questione di propagazione dei DNS.

>  - sperare che non vada giu` la linea

non succede più da tanto con l'ADSL

>  - sperare che non ti facciano DOS.

??? questo è più interessante... più specificatamente?

>  Capisco che sembri razzista e diffamatorio, ma considerato che

razzista? di che "razza"[*] sono i dipendenti telecom?

>  il tempo che impiegate a portare a termine con successo le prime
>  due operazioni e` comunque inferiore (non voglio dire 'di molto')

appunto... a parte la figacciuolaggine di avere il DNS proprio che
potrebbe offrire qualche vantaggio su una LAN mi sembra una cosa che si
possa prendere con parecchia calma.

Nel senso che se lo sai fare, bene te lo fai. Se non lo sai fare,
imparerai... ma con pazienza ;) [**]

>  al tempo che perdereste la prima volta che ci sono dei problemi
>  per delle infrastrutture scadenti, beh, ne vale la pena.

Sono gli effetti a lungo termine dello sforzo sovrumano di Tronchetti
Provera per "accorciare la catena di comando" [sic].

[*] tralasciando la vaghezza del concetto di razza per la specie
umana...

[**] offerta valida fino ad esaurimento

--
Salve