[Erlug] Webmin

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Webmin
From: "Sabrina L. Gonçalves" <s.lgoncalves@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 May 2002 09:57:05 +0200
Ciao a tutti.

Ho una macchina (linux mandrake 7.2) che ha webmin 0.91 installato. Stamattina ho letto in punto-informatico che questa versione di webmin ha una falla di sicurezza, e e' consigliato aggiornare il programma alla versione 0.97. Ho gia' fatto il download del RPM, pero' sono un po' indecisa, perche' non vorrei perdere cio' che ho gia' configurato. Vorrei fare un backup di cio' che ho, pero' webmin ha tanti directory di configurazione, che mi sono un po' persa.

Che cosa mi consigliate?

Grazie,
Sabrina.