Re: [Erlug] maghi della shell...consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] maghi della shell...consiglio
From: linux@xxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 22 May 2002 16:23:41 +0200
> $ find /la/tua/dir -exec echo -n {} "; " \;
Grazie in linux funziona benissimo. (a parte uno spazietto di troppo)
Purtroppo ora sono in una macchina in cygwin enviroment e stranamente find.exe
sembra non accettare questo parametro... Qualche consiglio?

> [...]
>
> Che e` 'sto schifo ? :-)

sono ALLUCINATO questo client fa veramente schifo... è la prima volta che mi
accorgo di una cosa del genere... ti allega automaticamente questo attachment...
Tuttavia sono ancora alla ricerca di un mail client che implementi decentemente
IMAP4 e che abbia decenti funzionalità di filtraggio. Mozilla stranamente mi fa
vedere i nomi delle cartelle troncate o duplicate. Non voglio usare Outluk.
Consigli?
(a parte vedere la posta direttamente su Linux).