Re: [Erlug] slackware 8 + hdparm

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] slackware 8 + hdparm
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 May 2002 15:05:30 +0200
On Wed, May 22, 2002 at 02:11:26PM +0200, Francesco Biacca wrote:
> allora, dopo tanto cercare (c'ho messo molto ma ho avuto da fare :°) ho
> finalmente scoperto che un modo per risolvere il problema sarebbe mettere
> all'avvio ide1=noautotune ...
> problema: nel lilo.conf non me lo accetta, quindi la domanda è: come si fa a
> passare un parametro al boot del kernel?
> grazie
> bye

Non ti accetta
append = "ide1=noautotune" ?????
o non l'hai scritto come sopra ??

Saluti
--
Dario (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.