Re: Re[2]: [Erlug] postfix e MX

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] postfix e MX
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 May 2002 17:45:36 +0200
* martedì 21 maggio 2002, alle 17:39, Sythos scrive:
> Uhm..... cioè metto come aveva detto tann.....
> relayhost=mail.isp.tld
> giusto?

no. non metti nulla.

> §Questo vale per l'andata, per la ricezione se non ho capito male basta che
> mi sistemo virtual, il'mx del provider mi sparerà la posta sul mio smtp,
> ri-giusto?

perche` dovresti sistemarti virtual?? hai un dominio? basta che il tuo
provider imposti il record mx per il tuo dominio alla tua macchina, ma
appunto e` un intervento lato "tabelle del dns".

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Know Thy User.