Re[2]: [Erlug] exim + posta su NFS

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] exim + posta su NFS
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 May 2002 16:07:46 +0200
Hello Andrea,

martedì 21 maggio 2002, you wrote:

AP> Non credo che con POP3 si vada molto piu` forte, anzi.

Un  momento:  nessuno  scarica in pop3 5000 messaggi in un colpo... il
fatto  e`  che  con  l'imap  invece  tutte le volte che ti colleghi al
server  DEVI  scaricare 5000 headers per avere la lista dei messaggi a
video. E` diverso...

AP> Il che e` Male, anche considerando il fanno che 16K messaggi in un
AP> folder sono decisamente un po' troppi.

Non  e`  detto. ho dei clienti che lavorano molto con la mail, e anche
se non arrivano a 16.000 in un anno arrivano a 10.000 tranquillamente.

AP> E` il modo "normale" con cui si lavora in IMAP

Lo  so,  ma  non coincide con l'abitudine della gente, che ragiona per
cartelle  e  cestino...  e  se  il  cliente  non  e`  soddisfatto,  il
consulente somatizza.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net