Re: [Erlug] resuisiti..... mah....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] resuisiti..... mah....
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Tue, 21 May 2002 15:34:05 +0200
At 15.26 21/05/02 +0200, you wrote:
Ah ecco, ora ci siamo capiti. Pensavo che il tuo fosse sarcasmo, dato
che qui spesso ti consigliano la lettura di man o di un howto. Sorry.
No Problem, capita

Cmq non so cosa dirti, e' giusto quello che fa debian.
Cioe' non ci vedo nulla di strano sul fatto che ti tolga php3 e tutti i
pkg dipendenti da esso, dato che se usi php4 non ha senso tenere il 3.
Infatti non ho nulla da ridire se mi toglie il 3 per mettere il 4, ma ho copiato vaccamente i file .php su una mandrake che ha php4 e a parte un banalissimo errore che non trova il database mysql (ha ragione, è su un'altra macchina) funzia tutto, perciò mi era venuta in mente proprio ora il:
1) copiare tutti gli script e CGI
2) togliere php3 e mettere il 4
3) rimettere gli script php
4) incrociare tutto l'incrociabile del corpo umano e provare se va

Ad ogni modo finche' non fanno il pacchetto per webmail per php4 ti
conviene tenere il 3 e apt-get install php3-gd.

troppo semplice e poco didattico..... non c'è nulla in tv, poi la sera mia nnoio se non faccio esperimenti strani... ^__^ Cmq è una macchina che è nata come martire, una volta che trovo l'assetto giusto raso tutto(*) e installo fresco solo quello che ho visto che fa per me.

(*) Lo so, non si rasa una linux, ma sempre per prova avevo partizionato con xfs e usa il kernel 2.5.17 che non sono il massimo per una macchina che dovrà farmi anche da mailserver...

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it