Re: [Erlug] resuisiti..... mah....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] resuisiti..... mah....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 May 2002 15:24:19 +0200
* martedì 21 maggio 2002, alle 15:02, Sythos scrive:
> No, dicevo la mail dopo, quella che dicevo che speravo che qualcuno mi
> dicesse come mettere su php4 senza perdere i programmi legati a php3, a
> rigor di logica php4 esegue gli stessi script di php3, perciò mi sembrava
> molto buffo che se mettevo su il 4 dovessi togliere dei pacchetti basati su
> 3.....

nessuno ti dira` come fare perche` non c'e` un "modo". Dipende da come e
cosa hanno scritto nelle pagine php3.
Come e` ovvio che sia.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
[It is] best to confuse only one issue at a time.