Re[2]: [Erlug] exim + posta su NFS

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] exim + posta su NFS
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 May 2002 11:21:21 +0200
Hello Andrea,

martedì 21 maggio 2002, you wrote:

AP> Che hai contro un buon, vecchio, sano server IMAP ?
Una  mailbox con 5000 messaggi richiede 3 minuti (contati!) per essere
aperta.

AP> Usare NFS percondividere delle mailbox mi sembra tanto come piantare i
AP> chiodi con un ferro da stiro...

Concordo.  Anche  perche`  e`  ben  noto  proprio che ci sono problemi
mistici  di  locking...  forse  se usasse le maildir al posto delle
mailbox unix le cose potrebbero andare meglio.

A  mio  avviso,  se  deve usare autluck (out of luck, se preferite) e`
meglio  che  usi  il pop3. Se no, perche` non usa mutt direttamente in
shell sul mail server?

PS: Ho esperienza di imap con outlook (express e non) e voi non sapete
a che pene andate incontro...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Il blu mi ha stufato... Dovrei proprio cambiare il colore del cielo. Come lo
volete?