[Erlug] kmail grrrrrrrrr (se non leggete questa mail fatemelo sapere)

Subject: [Erlug] kmail grrrrrrrrr (se non leggete questa mail fatemelo sapere)
From: System Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 May 2002 20:16:30 +0200
uffaaaaa allora... il primo messaggio (partizioni balorde) pur avendolo spedito
con kmail a me nella mail del "digested mode" e' tornata a pervenire non
leggibile, se qualcuno legge questa mail per favore ma lo faccia sapere, se
nessuno la legge vedro' di agire di conseguenza)

adesso vediamo intanto come mi  arriveranno questo e  il  messaggio "quoting"

uffaaaaaa attualmente ho il kamil impostato su "autorzza 8bit" visto che kmail
stesso gestisce male i messaggi in formato mime.. bah bah bah!!!

non ne posso + !!  gli allegati, le mail che arrivano illeggibili, i file index
che ogni tanto vanno cancellati per poter leggere le email, chissa' se nel
nuovo kmail sti bug sono stati corretti...

--

Bye by Vlad/Nick