Re[2]: [Erlug] Dipendenze DEB

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Dipendenze DEB
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 May 2002 10:45:30 +0200
Hello Andrea,

lunedì 20 maggio 2002, you wrote:

AP> E perche` non la (4), installare postfix ?

Perche`  no... la mia e` solo pigrizia mentale. Conosco qmail ed exim,
ho  installati in giro qmail ed exim. Se potessi, eliminerei qmail, ma
e`  troppo complesso. Quindi ne tengo due, e devo tenerne "in memoria"
(mia, non del server) due.

Ovvio  che  in  questa  situazione  non  intendo passare a tre sistemi
diversi e ricordarmeli tutti e tre...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

C'e` *sempre* tempo per la vaselina! (Dal film Evolution)