[Erlug] mozilla

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mozilla
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 May 2002 09:33:13 +0200
Ho provato a installare la localizzazione di mozilla in italiano sia
scaricando il file mozilla1.0.0rc1-lag-it-IT.xpi e "aprendolo" con mozilla
che "installando da remoto. La procedura sembra andare a buon fine ma quando
apro le "preference" e vado in "Content packs" trovo solo US region......
Visto che mi sembra che uin ERLUG vi siano le teste pensanti del progetto
"mozilla italian" desidererei un aiutino...
Grazie