Re: [Erlug] [OT] CD RW da 185mb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] CD RW da 185mb
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 May 2002 23:32:24 +0200
On Thu, May 16, 2002 at 06:50:59PM +0000, Stefano Zanelli wrote:

[miniciddi`]
> Interessantissimo, ma per il lettore e/o masterizzatore??
> Vanno bene quelli tradizionali o ci voglioni apparati all'uovo??

Ehm... Dunque... Nono, quelli tradizionali vanno benissimo. SE non sono
stupidi come il mio, che ho dovuto leggergli le istruzioni ad alta voce
senno` non mi riconosceva la presenza del disco vergine.

Conta che vanno usati con moderazione comunque: tendono ad essere un po'
impegnativi per il lettore...
--
Massimiliano Masserelli
Acting is an art which consists of keeping the audience from coughing.