Re: [Erlug] AWK per Windows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] AWK per Windows
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 May 2002 23:03:11 +0200
On 17 May 2002 at 22:10, Pier Luigi Fiorini wrote:

> Esperienza diretta no, pero' prova a ricompilare gawk (gnu.org/gawk
> immagino) su winzozzonissimo.

Secondo te mi devo sbattere per un collega?
Qui con samba l'originale per Linux basta.

Volevo risolverla passandogli un URL e sperando che non rompa troppo di
frequente le gonadi perchè quello che ho scritto io su Linux sul suo
Windows non gira :))

Va bhe... cominciamo a darglene uno... poi se rompe posso sempre dirgli
che per certe cose sarebbe ora che installasse Linux :))

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo