Re: [Erlug] X, scheda con shared mem e UDMA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] X, scheda con shared mem e UDMA
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 May 2002 17:12:44 +0200
On 17 May 2002 at 16:54, Elena Pambieri wrote:

> ti dice niente la parola "antiquariato"?
> Nutro qualche tenue speranza che tra le mie frequentazioni magari salti
> fuori una scheda PCI ma è qualche cosa su cui non conterei molto.

> Regalo Sk video S3 PCI "perfettamente funzionante" ;-))

Aspetto di:
1)  aver abbastanza tempo da venir giù
2)  annoverarti tra le "mie frequentazioni"
3)  avere un irresistibile voglia di tortellini

Comunque tienila li e conservala con cura :)

Grazie 2^10-24 per l'offerta, potrebbe rendermi utilizzabile per
sviluppo quel PC.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo