[Erlug] Madge on Laptop

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Madge on Laptop
From: Valerio Balbi <valerio.balbi@xxxxxxxx>
Date: Fri, 17 May 2002 15:27:39 +0200
Ciao guru!
approdo alla vostra ML dopo una lunga e anonima peregrinazione alla caccia
della soluzione ai miei problemi e siccome ho visto che siete molto reattivi
vi pongo il quesito:

Ho un portit di IBM il thinkpad R30 ed una Madge M2k cardbus (20-03)

mi sono scaricato i driver della madge
li ho compilati
li ho montati
ma una volta montato il modulo mtok lsmod mi dice che ? unused
inoltre dall'ifconfig -a non vedo nessuna tok0
cardinfo mi dice che non esistono "card plugged"

Quasi scordavo ho una SuSE 7.3 con le ultime patch

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento???

Valerio