Re: [Erlug] CR LF

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CR LF
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 May 2002 22:28:55 +0200
* giovedì 16 maggio 2002, alle 20:36, LIBNCURSES scrive:
> ma se io visualizzo un file di dos con vi ad ogni fine riga di ci mette un
> "^M", a che cavolo corrisponde volendo mantenere le stesse caratteristiche
> nello scambio di file tra dos e linux ?

Allora i carriage-return/linefeed sono di norma non visibili. Per vedere
quei caratteri, come chiedevi, devi, abilitare in vi quello specifico
comando.

per inserirli

la combo ctrl-v-ctrl-m per il

Quello del newline non me lo ricordo ;-P
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Xander: "Ooo! Rocket launcher?!"