Re: [Erlug] Debian e conigli...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian e conigli...
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 16 May 2002 17:34:02 +0200
At 17.28 16/05/02 +0200, you wrote:
> Mi sono espresso male, io vorrei trovare il software che è più performante
> sul mio hardware, non il contrario.....
Lo so che ti sei espresso male. Ma e` un problema di approccio, non di
software. qmail, postfix, exim, e anche sendmail, girano senza problemi
su un 486.
Il problema e` il carico.
E li` non ci sono cazzi.
Nel senso che se parliamo per grandi numeri, allora, certe differenze
sono apprezzabili, ma su questi valori stiamo parlando di niente. I
software sono ecquidistanti (non e` windows).
Di quanti utenti stiamo parlando? quanto traffico di mail? queste sono
le _uniche_ domande che ha senso farsi.
Mi linci tutto intero o a rate se ti dico che è un server mail a uso personale?

detto questo, con un p100 32 mbram, ci faccio giarare _senza_ problemi
di prestazioni, un mail server con una decina di utenti, un web server +
php e calcio in bocca all'avarizia, anche mysql.
C'e` gente che ha fatto ben di peggio. In questo senso il software non
e` un problema.

Peggio nel mio senso o nel senso di stupefacentemente funzionante contro ogni logica?

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it