Re: [Erlug] Debian e conigli...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian e conigli...
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 16 May 2002 17:06:05 +0200
At 16.45 16/05/02 +0200, you wrote:
> SCSI sarebbe bello, ma se avevo soldi da spendere non userei una macchina
> così... ^__^
Appunto. allora, molto prima di fare _very_really_anche_no_fine_tuning
nell'ordine dei millesimi, _magari_ mi preoccuperei che sei su un 486,
con poca ram, immagino, e disco morto.
E quello che mi hai visto il 4 in spalla dentro la borsa....
Ho scelto qmail xkè lo davano come efficace per un 486-16MB (testuale dal FAQ), mi rimane da sceglere qualche dettaglio....

> a me interessa non perdere nulla, non il tempo di recupero....
Il journaled _perde_ tutti i file non salvati. semplicemente, non ti
lascia "in teoria" file in condizioni inutilizzabili perche` ripristina
l'info del file all'ultima operazione utile.
Non e` affatto la stessa cosa.
Io allora fraintendevo..... c'è modo da ridurre il buffer in modo da costringere la scrittura quasi immediata dei file? Facendo così si dovrebbe ridurre la possibilità che esistano file non salvati, giusto?

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it