Re: [Erlug] cominciamo dall'inizio +1

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] cominciamo dall'inizio +1
From: "Elena Pambieri" <epambieri@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 May 2002 09:59:17 +0200
----- Original Message -----
From: "Davide Bolcioni" <w7dmotu6hjru1001@xxxxxxxxxxxxxx>

Nella compilazione del kernel sono una schiappa, perciò ho "bagattato" anche
questa installazione, prontamente sostituita da RH 7.3.

> In alternativa, aggiungere in lilo.conf, ...

Ho installato Grub (di default) il quale non mi ha visto altro che Linux
(ricordi la famosa tabella delle partizioni di hda corrotta?)
Perciò: fdisk /mbr
e Linux parte dal dischetto (uno schifo)

> Io non lo so, ma se lo scopri sarei interessato a saperlo.

I problemi al controller rimangono, anche se in misura nettamente inferiore,
chissà poi perchè.
Ne deduco che se le ulteriori misure da te suggerite non funzionano, sia
necessario rimettere mano al kernel
(sembra quasi un loop :-)))

Ho una mezza giornata libera adesso comincio....
Ciao Elena