Re: [Erlug] Microsoft mi taglia fuori dalla rete !

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Microsoft mi taglia fuori dalla rete !
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 May 2002 22:12:47 +0200
Alle 12:46, martedì 14 maggio 2002, hai scritto:
> [...]
Mi avete tentato...
Non so se è mai passata in lista...

Sei un informatico?

Lavori a degli orari bizzarri
- Come le prostitute
Sei pagato per rendere felice il tuo cliente
- Come le prostitute
Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca
- Come le prostitute
Anche se sei bravo, non sei mai fiero di quello che fai
- Come le prostitute
Sei ricompensato se soddisfi le fantasie del cliente
- Come le prostitute
Ti è difficile avere e mantenere una famiglia
- Come le prostitute
Quando ti domandano in che cosa consiste il tuo lavoro, tu non puoi spiegarlo
- Come le prostitute
I tuoi amici si allontanano da te e resti solo con gente del tuo tipo
- Come le prostitute
E' il cliente che paga l'hotel e le ore di lavoro
- Come le prostitute
Il tuo padrone ha una gran bella macchina
- Come le prostitute
Quando vai in "missione" da un cliente, arrivi con un gran sorriso
- Come le prostitute
Ma quando è finito, sei di cattivo umore
- Come le prostitute
Per valutare le tue capacità ti sottopongono a dei terribili test
- Come le prostitute
Il cliente vuole pagare sempre meno e tu devi fare delle meraviglie
- Come le prostitute
Quando ti alzi dal letto dici "Non posso fare questo per tutta la vita"
- Come le prostitute

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di