Re: [Erlug] ancora 2000

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ancora 2000
From: "Cosimo Caforio" <ccaforio@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 May 2002 12:29:22 +0200
----- Original Message -----
From: "Davide Bolcioni" <w7dmotu6hjru1001@xxxxxxxxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, May 12, 2002 9:29 PM

> Spero che tu abbia usato questo:
>
> REAL_DATE="$(date +%m%d%H%M)$(expr $(date +%Y) + 12)$(date +.%S)"
> date $REAL_DATE
>
> visto che è nettamente più corretto. L'altro dovrebbe spostarti avanti
> anche il giorno. Se non lo fa, sarei curioso di scoprire perchè.
>
> Davide Bolcioni
> --
Ho seguito il tuo consiglio e ho messo REAL_DATE, cmq funzionava anche prima
con date --set e dava l'anno giusto, il giorno e il mese corretti, non so
perche'. Piuttosto non mi segna l'ora giusta perche' riporta 2 ore + del
bios ma questo lo ha sempre fatto (in dos l'ora e' giusta): che cosa devo
pensare?

Cosimo Caforio