[Erlug] glib /gtk e tcl/tk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] glib /gtk e tcl/tk
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 May 2002 09:49:00 +0200
ciao a tutti,

tendando di configurare MPlayer con la GUI ricevo la segnalazione che
la GUI vuole GTK.

OK dico, installo le librerie gtk rilancio il configure e mi dice che
la GUI richiede le libbrerie GLIB.

OK installo le GLIB, ma GLIB conflitta con GTK, e GTK conflitta con
GLIB.

Ora o chi ha scritto il configure si e' bevuto il cervello (e tenderei
ad escluderlo) oppure io sbaglio libreria ma non ne trovo altre oltre a
libgtk e libglib e in entrambi i casi devo installare la versione piu'
vecchia disponibile altrimenti il configure non me le riconosce.

Altro problema con tcl/tk stavolta.
sempre configurando ffmpeg mi viene cercato /usr/bin/include/tk8.3 che
non esiste. Cioe' io ho installato sia tcl8.3 sia tk8.3 ma mentre il
primo in effetti crea la directory di cui sopra mentre tk8.3 non riesco
a trovarla.

che fo?--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose